Tu sei qui

Elezioni 2009

Lunedì 8 giugno, a partire dalle ore 15 fino alla chiusura delle operazioni, dalla Sala stampa-Punto d'Incontro di Palazzo Cesaroni sarà possibile seguire in diretta i dati regionali e nazionali delle elezioni 2009.
Su tre grandi schermi montati nella Sala Partecipazione saranno visualizzati i dati delle elezioni provinciali e di quelle comunali. In particolare per i dati delle due Province e dei Comuni con oltre 15mila abitanti, saranno disponibili i raffronti con i risultati delle elezioni del 2004.

Nella mattinata di lunedì 8 giugno saranno disponibili i dati regionali relativi alle elezioni europee, raffrontati con quelle del 2004 ed eventuali proiezioni sui dati delle Provinciali e quelli dei Comuni più importanti.

Attraverso due schermi tv situati nella Sala Partecipazione sarà inoltre possibile seguire le dirette elettorali delle principali reti nazionali.

Il Tgr-Umbria effettuerà da Palazzo Cesaroni i collegamenti in diretta per le tre edizioni del telegiornale (14.00, 19.30 e 22.45 circa); Rte24ore e Umbria TV si collegheranno periodicamente da Palazzo Cesaroni con le dirette effettuate nei propri studi. Le televisioni locali avranno a disposizione degli spazi attrezzati per effettuare interviste ed eventuali collegamenti.

La Sala Stampa-Punto d'Incontro allestita dal Consiglio regionale è a disposizione di operatori dell'informazione, candidati, rappresentanti dei partiti e di quanti sono interessati a seguire e commentare l'andamento delle operazioni di scrutinio.

Il notiziario radiofonico online "Regione Umbria News" del Consiglio e della Giunta regionale, effettuerà dei servizi di approfondimento sull'esito dello spoglio con interviste e commenti

Il servizio di Sala Stampa, promosso dall'Ufficio di presidenza del Consiglio, è il frutto della collaborazione tra vari uffici del Consiglio regionale.
Per informazioni e comunicazioni: tel. 0755763367, acs@crumbria.it.
 

 

Speciale TeleCru

Guida al voto

Link utili