Tu sei qui

Elezioni regionali 2010

> RISULTATI ELETTORALI REGIONALI UMBRIA

Il Consiglio regionale dell’Umbria propone in questa pagina tutte le informazioni e le notizie relative alle elezioni del 28 e 29 marzo 2010.

In occasione dello scrutinio, nel pomeriggio di lunedì 29 marzo, Palazzo Cesaroni allestirà una trasmissione televisiva in diretta, a partire dalle ore 16, condotta dai giornalisti dell’ufficio stampa con numerosi ospiti (giornalisti, rappresentanti dei partiti e delle forze sociali ed economiche, esperti ed opinionisti).

Saranno seguite e commentate le varie fasi dello scrutinio con il flusso dei dati elettorali relativi alle due circoscrizioni provinciali, a livello regionale e ai Comuni sopra i 15mila abitanti.

Il programma in diretta da Palazzo Cesaroni potrà essere seguito in chiaro nel bouquet Sky al canale 943 oppure si può sintonizzare da un qualsiasi decoder immettendo le seguenti coordinate:

parabola orientata sui 13° est
frequenza 11541
polarizzazione verticale
symbol rate 22000
fec 5/6
pid video 207
pid audio 208
pid pcr 207

Le televisioni locali umbre avranno la possibilità di mandare in onda, in tutto o in parte, la trasmissione prodotta dal Consiglio regionale: i telespettatori potranno rivolgere domande ai presenti inviandole all’indirizzo e-mail acs@crumbria.it oppure telefonando al numero 075-5763397.

Sarà inoltre possibile seguire direttamente le varie fasi degli scrutini dalla sala stampa che sarà allestita nei pressi dello scalone d’onore di Palazzo Cesaroni, in Piazza Italia n.2 a Perugia.

Risultati, analisi e confronti di precedenti consultazioni elettorali elaborati dal Servizio Controllo