Notiziario TeleCru

TeleCru è uno strumento d'informazione e approfondimento settimanale sull'attività dell' Assemblea legislativa della Regione Umbria

Notiziario del Consiglio regionale
reg. Tribunale di Perugia n° 52/2004 14/12/2004
direttore responsabile Tiziano Bertini

Filtra per data
  • TeleCru numero 404 di venerdì 26 maggio 2017

Sommario

I servizi della puntata numero 404: nuovo asse Por-Fesr per le zone colpite dal terremoto; nuovo calendario venatorio; audizione assessore Chianella su Umbria mobilità e ex Fcu; a Palazzo Cesaroni la seduta delle Assemblee legislative europee-Calre; ex ospedale di Città di Castello; modifiche ai canoni dell'acqua minerale.

TeleCRU numero 404 di venerdì 26 maggio

• TeleCRU n. 403 del 19 maggio 2017

Sommario

I servizi della puntata numero 403: problematiche ambientali della Conca Ternana; previsione di maggiori risorse per il danno indiretto procurato dal sisma; modifiche al Testo unico dell'Agricoltura; linee guida dell'Agenda digitale 2015/2020' e del Piano di semplificazione 2016; modifiche alla struttura organizzativa e dirigenza della presidenza della Giunta regionale; a Palazzo Cesaroni il 'Ga-Day: simulazione del Parlamento Europeo.

TeleCRU n. 403 del 19 maggio 2017

• TeleCru numero 402 di venerdì 7 aprile 2017

Sommario

I servizi della puntata numero 402: approvata la proposta di legge “Norme contro le discriminazioni e le violenze determinate da orientamento sessuale o dall'identità di genere”, case popolari a chi risiede in Umbria da almeno 5 anni e ai coniugi separati rimasti senza abitazione, ex ospedale di Città di Castello.

TeleCru numero 402 di venerdì 7 aprile 2017

• TeleCru n. 401 del 24 marzo 2017

Sommario

I servizi della puntata numero 401: Audizione in Commissione Antimafia del Procuratore generale della Repubblica Fausto Cardella; Seconda Commissione: Impianti di incenerimento di Terni; Terza Commissione: Modifiche ed integrazioni alla legge regionale per la promozione e lo sviluppo delle attività sportive; Commissione Statuto: Modifiche al regolamento interno; Terza Commissione: Audizione sul gioco d'azzardo; Il presidente dell'Associazione 'Avanti tutta', Leonardo Cenci ha incontrato gli studenti a Palazzo Cesaroni.

TeleCRU n.401 del 24 marzo 2017

Archivio TeleCRU

Sono immediatamente fruibili i filmati a partire da ottobre 2008.
Vai all'archivio storico per consultare i teleCRU precedenti ad ottobre 2008