Notiziario TeleCru

TeleCru è uno strumento d'informazione e approfondimento settimanale sull'attività dell' Assemblea legislativa della Regione Umbria

Notiziario del Consiglio regionale
reg. Tribunale di Perugia n° 52/2004 14/12/2004
direttore responsabile Tiziano Bertini

Filtra per data
  • TeleCru n. 401 del 24 marzo 2017

Sommario

I servizi della puntata numero 401: Audizione in Commissione Antimafia del Procuratore generale della Repubblica Fausto Cardella; Seconda Commissione: Impianti di incenerimento di Terni; Terza Commissione: Modifiche ed integrazioni alla legge regionale per la promozione e lo sviluppo delle attività sportive; Commissione Statuto: Modifiche al regolamento interno; Terza Commissione: Audizione sul gioco d'azzardo; Il presidente dell'Associazione 'Avanti tutta', Leonardo Cenci ha incontrato gli studenti a Palazzo Cesaroni.

TeleCRU n.401 del 24 marzo 2017

• TeleCru numero 399 di venerdì 10 marzo 2017

Sommario

I servizi della puntata numero 399: approvato il nuovo Piano sociale regionale; strategia energetico-ambientale fino al 2020; modifiche alla legge sul diritto allo studio universitario; convegno su Alternanza scuola-lavoro; testo unico agricoltura.

TeleCru numero 399 di venerdì 10 marzo 2017

• TeleCru numero 398 di venerdì 24 febbraio 2017

Sommario

I servizi della puntata numero 398: Audizione di Gepafin in prinma commissione, nuove norme per il contrasto alla ludopatia, audizione del gruppo Grifo agroalimentare al Comitato di monitoraggio, audizione della Terza commissione sul diritto allo studio universitario, workshop sulla valutazione delle politiche pubbliche.

TeleCru numero 398 di venerdì 24 febbraio 2017

• TeleCru numero 397 di venerdì 17 febbraio 2017

Sommario

I servizi della puntata numero 397: approvata all'unanimità la mozione per il riconoscimento della sensibilità chimica multipla quale patologia rara; audizione sulla situazione patrimoniale ed economica di Umbria mobilità; proposta di legge della Lega su case popolari a chi risiede in Umbria da almeno 5 anni; ricognizione sulle vecchie strutture ospedaliere dismesse: ex ospedale di Gubbio, audizione sindaco Stirati.

TeleCru numero 397 di venerdì 17 febbraio 2017

Archivio TeleCRU

Sono immediatamente fruibili i filmati a partire da ottobre 2008.
Vai all'archivio storico per consultare i teleCRU precedenti ad ottobre 2008