Notiziario TeleCru

TeleCru è uno strumento d'informazione e approfondimento settimanale sull'attività dell' Assemblea legislativa della Regione Umbria

Notiziario del Consiglio regionale
reg. Tribunale di Perugia n° 52/2004 14/12/2004
direttore responsabile Tiziano Bertini

Filtra per data
  • TeleCRU n. 408 del 7 luglio 2017

Sommario I servizi della puntata 408: L'assessore Fabio Paparelli in Prima Commissione sulla situazione dell'area ex Merloni; In Seconda Commissione si è parlato di trasporti, con l'assessore Giuseppe Chianella ed il direttore del servizio ferroviario di 'Umbria Tpl e Mobilità'; Audizione in Terza Commissione sulla 'sindrome ADHD'. Guarda il video

TeleCRU n. 408 del 7 luglio 2017

• TeleCru numero 407 di venerdì 23 giugno 2017

Sommario

I servizi della puntata numero 407: la presidente della Regione Catiuscia Marini illustra in prima commissione il rapporto sugli affari europei; rendiconto finanziario 2016 dell'Assemblea legislativa; audizione lavoratori ex novelli; istituzione di commissioni d'inchiesta e modalità di discussione del bilancio e del Dap; relazione sulla somministrazione in Umbria dei farmaci cannabinoidi a scopo terapeutico; alternanza scuola-lavoro; ricorrenza dell'inaugurazione, il 23 giugno 1977, della sede di Palazzo Cesaroni.

TeleCru numero 407 di venerdì 23 giugno 2017

• TeleCru n. 406 del 16 giugno 2017

Sommario

I servizi della puntata numero 406: Ricostruzione post sisma e modifiche a linee di indirizzo Fesr 2014-2020; Vertenza Nestlè-Perugina; Audizione amministratore unico Afor; Legislazione turistica regionale; Somministrazione medicinali derivanti da cannabis; Iniziative consiliari rivolte a persone con disabilità; Invecchiamento attivo; Assistenza odontoiatrica; Corecom, concorso 'Tv di Comunità'.

TeleCRU n. 406 del 16 giugno 2017

• TeleCru numero 405 di venerdì 9 giugno 2017

Sommario

I servizi della puntata numero 405: l'Aula approva le modifiche alla legge contro il gioco patologico; audizione con i SerT e Dipartimenti salute mentale sulle dipendenze; audizione sulla ex-Novelli, prima seduta della Terza commissione nell'Università degli studi di Perugia; monitoraggio su Aur (Agenzia Umbria ricerche) in previsione della riforma degli enti di ricerca; progetto “Peo school”

TeleCru numero 405 di venerdì 9 giugno 2017

Archivio TeleCRU

Sono immediatamente fruibili i filmati a partire da ottobre 2008.
Vai all'archivio storico per consultare i teleCRU precedenti ad ottobre 2008