Notiziario TeleCru

TeleCru è uno strumento d'informazione e approfondimento settimanale sull'attività dell' Assemblea legislativa della Regione Umbria

Notiziario del Consiglio regionale
reg. Tribunale di Perugia n° 52/2004 14/12/2004
direttore responsabile Tiziano Bertini

Filtra per data
  • TeleCru n.426 di venerdì 15 giugno 2018

Sommario

Prima Commissione: approvata proposta di risoluzione per ulteriori forme di autonomia per la Regione Umbria; Terza Commissione: illustrata proposta di legge (Smacchi-Pd) per sostegno ai genitori separati – Audizione sulla filiera corta per valorizzare la qualità della carne di cinghiale (mozione di Casciari-Pd); Corecom Umbria: convegno su uso del web da parte degli adolescenti.

TeleCRU n.426 di venerdì 15 giugno 2018

• TeleCru numero 425 di venerdì 8 giugno 2018

Sommario

I servizi della puntata numero 425: proposta di legge sui Bisogni educativi speciali, centro interaziendale di epidemiologia, uso del web da parte degli adolescenti.

TeleCru numero 425 di venerdì 8 giugno 2018

• TeleCru n. 424 del 1 giugno 2018

Sommario

I SERVIZI DELLA PUNTATA N. 424 Lavori d’Aula: approvata la proposta di risoluzione della sessione europea 2018; Commissione antimafia: audizione con i Prefetti di Perugia e Terni, Cannizzaro e De Biagi; Prima Commissione: forme di autonomia per la Regione Umbria; Terza Commissione: rievocazione storica “Perugia 1416”, audizione presidente associazione, Teresa Severini.

TeleCRU n.424 del 1 giugno 2018

• TeleCru numero 423 di venerdì 18 maggio 2018

I SERVIZI
    Terza Commissione: Presentato il nuovo calendario venatorio 2018-2019;  mozione del consigliere Carla Casciari un sistema di filiera corta atto a  valorizzare  la carne della specie cinghiale. - Commissione Riforme: Approvare modifiche al regolamento dei Gruppi consiliari. - CoReCom: Presentata a Roma (Sede Agcom) l’edizione 2018 del progetto ‘Tv di Comunità’. - ‘Ga-Day’, a Palazzo Cesaroni simulazione del Parlamento europeo dei giovani.

TeleCru numero 423 di venerdì 18 maggio 2018

Archivio TeleCRU

Sono immediatamente fruibili i filmati a partire da ottobre 2008.
Vai all'archivio storico per consultare i teleCRU precedenti ad ottobre 2008