Notiziario TeleCru

TeleCru è uno strumento d'informazione e approfondimento settimanale sull'attività dell' Assemblea legislativa della Regione Umbria

Notiziario del Consiglio regionale
reg. Tribunale di Perugia n° 52/2004 14/12/2004
direttore responsabile Tiziano Bertini

Filtra per data
  • TeleCru numero 442 di venerdì 8 marzo 2019

Sommario

I servizi della puntata numero 442: Relazione della Commissione d’inchiesta, servizi sociali per i minorenni, Piano telematico, lavoro da piattaforme digitali, strada Perugia-Ancona.

TeleCru numero 442 di venerdì 8 marzo 2019

• TeleCRU n.441 di venerdì 1 marzo 2019

Sommario

PRIMA COMMISSIONE: Informativa dell’assessore Fabio Paparelli sul programma ‘Umbria Attiva’; approvata proposta di risoluzione su pagamenti in agricoltura; audizione amministratore unico di Umbraflor, Sandro Vitali.

SECONDA COMMISSIONE: Relazione del presidente del Comitato per il controllo e la valutazione, Roberto Morroni sulla normativa turistica regionale (clausola valutativa).

TERZA COMMISSIONE: Audizione su proposta di legge concernente i disturbi del neurosviluppo; approvazione di due proposte di risoluzione per il trasporto disabili (Centro Speranza-Fratta Todina) e situazione medici del 118; ascoltati i vertici delle aziende sanitarie regionali in sedute congiunte con la Prima Commissione.

TeleCRU n.441 di venerdì 1 marzo 2019

• TeleCru n.439 di venerdì 25 gennaio 2019

Sommario Guarda il video

Tele Cru n.439

• TeleCru numero 438 di venerdì 11 gennaio 2019

Sommario

I servizi della puntata numero 438: la Seconda commissione consiliare in visita alle acciaierie di Terni; incontro a Palazzo Cesaroni sul completamento della strada Perugia-Ancona; l’Umbria a due anni dal sisma.

TeleCru numero 438 di venerdì 11 gennaio 2019

Archivio TeleCRU

Sono immediatamente fruibili i filmati a partire da ottobre 2008.
Vai all'archivio storico per consultare i teleCRU precedenti ad ottobre 2008