ACS, LE NOTIZIE DI OGGI – EDIZIONE N.31 DI LUNEDÌ 11 FEBBRAIO 2019

IDROELETTRICO: “ANCORA QUATTRO SPICCI, LA GIUNTA TRATTA I TERNANI DA STRACCIONI. DEPREDATA NOSTRA RICCHEZZA” - NOTA DI LIBERATI E CARBONARI (M5S)

IDROELETTRICO: PARERE FAVOREVOLE DELLA SECONDA COMMISSIONE AD ATTO AMMINISTRATIVO DELLA GIUNTA REGIONALE PER 'INTERVENTI A FAVORE ENTI LOCALI INTERESSATI DA ATTIVITÀ IMPIANTI' – ASTENUTO M5S

SECONDA COMMISSIONE: IL PRESIDENTE EROS BREGA HA ANNUNCIATO LE PROPRIE DIMISSIONI PER MOTIVI “STRETTAMENTE PERSONALI” - RESTERÀ IN CARICA FINO AL 28 FEBBRAIO

QUESTION TIME (2): “CRISI TERNI INDUSTRY, AIUTARE I LAVORATORI” - INTERROGAZIONE DI FIORINI (LEGA). ASSESSORE PAPARELLI: “STIAMO LAVORANDO SU CASSA INTEGRAZIONE E RICOLLOCAZIONE”

QUESTION TIME (3): “ADEMPIMENTI DEL COMUNE DI PERUGIA PER OTTENERE COFINANZIAMENTO PER ‘PALABARTON’” - INTERROGAZIONE DI CASCIARI E LEONELLI (PD), ASSESSORE PAPARELLI: “SPESI SOLO 199MILA EURO”

QUESTION TIME (1): “QUALE FUTURO PER LA UMBRIA FILM COMMISSION?” - INTERROGAZIONE DI LEONELLI (PD), ASSESSORE PAPARELLI RISPONDE: “BANDO GIÀ PUBBLICATO. FASE DI TRANSIZIONE VERRÀ GESTITA CON RISORSE INTERNE”

LAVORI D’AULA (1): L’ASSEMBLEA APPROVA A MAGGIORANZA LE MODIFICHE ALLA CARTA REGIONALE PROPOSTE DALLA COMMISSIONE STATUTO – NECESSARIA NUOVO PASSAGGIO PRIMA DEL VOTO DEFINITIVO

Lunedì, 11 Febbraio, 2019 - 18:15