“Auguri di buon lavoro ad Attilio Fontana confermato alla guida della Regione Lombardia e a Francesco Rocca neogovernatore della Regione Lazio”
Stefano Pastorelli (Lega): “Risultati che ci spronano a lavorare con sempre maggiore impegno per la nostra Umbria”
14 Feb 2023 12:44
1 minuto, 14 secondi
(Acs) Perugia, 14 febbraio 2023 - “La vittoria netta alle elezioni regionali di oltre 20 punti rispetto agli avversari politici ha confermato la forza del centrodestra unito e la validità della proposta della Lega sul territorio. In Lombardia la conferma di Fontana è il segnale di come alle speculazioni politiche della sinistra, in particolare sui temi relativi alla sanità, i cittadini preferiscano i fatti concreti, i risultati che giorno dopo giorno si ottengono con il lavoro e con l’impegno”: lo afferma il capogruppo della Lega Umbria in Assemblea legislativa, Stefano Pastorelli, congratulandosi con il neoeletto governatore della Regione Lazio, Francesco Rocca, e il riconfermato Attilio Fontana alla guida della Regione Lombardia.
“Questa – spiega Pastorelli - è la Lega ‘testa bassa e cantieri’, come ha detto Matteo Salvini esprimendo soddisfazione per il risultato delle elezioni, che stiamo proponendo anche in Umbria, ottenendo risultati importanti per il territorio dopo troppi anni di malgoverno della sinistra. Dalla nuova legge sulle case popolari che rimette al centro il cittadino e le persone più fragili, al bonus bebè, dal salvataggio del Comparto Monteluce, al ripristino della FCU, dal nuovo Piano Sanitario attento ai bisogni reali dei territori, alla realizzazione di importanti infrastrutture come il Nodo di Perugia, dal rilancio dell’aeroporto, ai numeri record ottenuti in termini turistici, dall’accelerazione imposta alla ricostruzione post sisma, fino alla crescita del Pil e dell’occupazione nonostante pandemia e guerra. I risultati della Lega alle regionali – conclude - infondono fiducia sulla bontà del percorso intrapreso e ci spronano a lavorare con sempre maggior impegno per la nostra Umbria”. RED/PG